Complimenti

IMG-20191007-WA0026

Carissima me

Volevo congratularmi.

Di cosa? Beh, iniziamo per gradi.

Complimenti per aver finalmente preso in mano il coraggio che fino a un anno e mezzo fa é mancato, complimenti per aver preso la valigia averla riempita di ciò che ti sembrava necessario ed essere partita per questa esperienza, chi lo avrebbe mai immaginato tutto il resto?

Complimenti per aver affrontato la paura del cambiamento, non è stato semplice ma adesso non sei più condannata a quell’eterna indecisione, che sia per scelte semplici come il dove andare una sera, che per decisioni importanti quale cambiare lavoro, decidere di di Move on su degli aspetti che non ti soddisfano poi più di tanto.

Complimenti per essere diventata una donna indipendente, e per indipendente sai benissimo cosa intendo, ebbene si, non sei più aggrappata alle persone, sei in grado finalmente di sopravvivere da sola.

Complimenti per questo lungo e difficile percorso, nonostante alcuni momenti siano stati difficili sei ancora qui!

Complimenti per aver avuto il coraggio di riconoscere ciò che ti fa stare male, di aver avuto il coraggio di importi e di esprimere senza aver paura ciò che pensi.

Complimenti per la forza che hai mostrato, per la saggezza che hai presentato in alcuni avvenimenti, per la caparbietà e anche per il semplice fatto di girarti indietro e riconoscerlo!

Complimenti per non aver rinunciato all’amore, per non esserti chiusa, per aver sperato che in questo mondo c’era qualcuno come te che ti aspettava, e complimenti per aver viaggiato con i piedi per terra, per averlo coltivato una volta trovato, per non aver corso e non averlo fatto scappare.

Complimenti per le tue reazioni per averle modificate e aver cambiato quel tuo modo istintivo che a volte non faceva altro che rovinare tutto.

Certo.. Dobbiamo lavorare un po’ sul tuo essere

 

Complimentiultima modifica: 2019-10-09T21:37:48+02:00da sam97c
Reposta per primo quest’articolo